31° Edizione di BI-MU: Espedia tra gli espositori della Fiera

Dal 9 al 13 Ottobre si è svolta a RhoMilanoFiera, la 31esima edizione di BI-MU, la manifestazione più importante in Italia e in Europa dedicata all’industria costruttrice di macchine utensili a asportazione e deformazione, robot, automazione, Digital Manufacturing, tecnologie ausiliarie e tecnologie abilitanti.

L’unica mostra di settore in Italia di vero respiro internazionale, la prima ad aprirsi al mondo della connettività per l’industria presentando un focus speciale sui temi di internet of things, big data, cyber security, cloud computing, realtà aumentata, system integrator, additive manufacturing, vision e systems control.

Ad arricchire ulteriormente l’offerta di 31.BI-MU sono state le aree di innovazione dedicate a: comparti specifici, nuove tecnologie per la digitalizzazione e la connettività degli impianti e nuovi mondi tutti da scoprire.
Espedia ha partecipato a BI-MU con uno stand dedicato, incontrando numerose aziende che stanno intraprendendo il percorso verso la trasformazione digitale.

I consulenti Espedia saranno lieti di illustrarti come cogliere al meglio le opportunità in ambito Smart Manufacturing, Digital Transformation e Industry 4.0, ridefinendo i processi interni e allineando le strategie aziendali con le priorità di business.