Espedia lancia la soluzione Espedia Simple Maintenance e diventa SAP Qualified Partner

Le aziende che vogliono trasformare i propri processi per implementare nuovi modelli di business, possono affidarsi a Espedia e alla nuova soluzione Simple Maintenance, qualificata da SAP.

Lo scorso 28 Settembre, Espedia, società di consulenza che eroga servizi professionali e supporta le aziende nei processi di Digital Transformation da oltre 15 anni, ha ottenuto la qualifica “SAP Qualified Partner-Packaged Solution” per la soluzione Espedia Simple Maintenance.

Soluzione innovativa e pre-configurata, Espedia Simple Maintenance consente di accelerare e semplificare i processi di manutenzione delle aziende in sole 6 settimane, combinando l’affidabilità del modulo SAP Enterprise Asset Maintenance con i servizi innovativi e la grafica “mobile” forniti dalla suite SAP Leonardo, per potenziare e automatizzare i processi, rendere più intelligenti le applicazioni esistenti e adottare rapidamente applicazioni rivoluzionarie.

Partner SAP di riferimento per le aziende che scelgono di integrare la parte di execution con i processi di product development, in ambito IIoT (Industrial Internet of Things) e Industry 4.0, Espedia propone alle aziende soluzioni e applicazioni innovative che permettono di cogliere al meglio le opportunità digitali, ridefinendo i processi interni e allineando le strategie aziendali con le priorità di business.

I consulenti e gli specialisti Espedia sono a disposizione per condividere ogni tua esigenza e identificare le soluzioni migliori.