Espedia ha un nuovo logo!
Il logo ha un valore identitario da non sottovalutare. Rappresenta la storia di una società, i valori su cui è stata fondata, ed è il mezzo principale che permette all’azienda di essere riconosciuta sul mercato.
In questi anni, Espedia è diventata un player globale nell’ambito dei processi di ingegneria, produzione e servizi. Così, dopo 17 anni di attività, abbiamo deciso di rinnovarci, semplificando, ma allo stesso tempo caratterizzando meglio ciò che ci rappresenta.
Abbiamo ripensato il font, il colore e il disegno, e visto che ci occupiamo tutti i giorni di Innovation, Idea Management, Industry 4.0, Internet of Things, quale miglior occasione di “giocare con la i”?
Ci piace anche pensare che la “i” a cui abbiamo voluto dare evidenza, sia anche la “i” di Ispirazione per noi stessi, per chi lavora con noi e per tutti i nostri clienti.
Abbiamo scelto l’arancione, per continuità col passato, e il grigio, che crea un bel contrasto. Il risultato ha portato ad una grafica più semplice e moderna – crediamo che “less is more” – ma di maggiore impatto.
Siamo felici di questa importante trasformazione che dedichiamo ai nostri colleghi, a tutti i clienti con cui lavoriamo ogni giorno e a quelli futuri!
Scopri il nuovo logo Espedia!