Partnership

Alleantia – Ha sede a Pisa e opera nel campo della Internet of Things. Alleantia ha come mission quella di rendere l’Internet of Things plug&play. Ovvero, mediante una tecnologia che trasforma in pochi secondi ogni dispositivo elettronico in un dispositivo intelligente e connesso al Web, Alleantia permette ai clienti di collegare in modo rapido i loro apparati con l’Internet of Things e con i propri sistemi e processi per una decisiva economia produttiva.

La loro esclusiva tecnologia XPANGO trasforma in pochi secondi qualsiasi dispositivo elettronico in un dispositivo più intelligente collegato. Alleantia supporta le grandi imprese con soluzioni chiavi in ​​mano che comprendono l’integrazione dei dispositivi con Enterprise Applications e Big Data Analytics.

DSC SOFTWARE AG – FASCINATION WITH INTEGRATION.

Fedeli a questo motto, gli esperti SAP PLM di DSC Software AG rendono l’utilizzo delle soluzioni SAP nelle aree di integrazione CAD, gestione dei documenti, collaborazione e Smart Factory più redditizie che mai. Con oltre 30 anni di esperienza nella consulenza e nei progetti a livello mondiale, soprattutto nell’industria discreta, l’azienda di Karlsruhe conta non solo sul suo vasto know-how, ma anche su un forte orientamento al cliente, così come una forte partnership con SAP – ora con lo status di PLATINUM Partner.

EFA Automazione SpA – E’ una società che da oltre 30 anni opera nel settore dell’Automazione Industriale, sviluppando competenze specifiche nella comunicazione e nella connettività di macchine ed impianti. La profonda conoscenza dei protocolli e dei driver di comunicazione, oltre alla naturale gestione dei dati di processo del mondo dell’OT ( Operational Technology ), ci vede come naturali interlocutori del mondo IT ( Information Technology ) che, grazie alle nostre tecnologie, è in grado di attingere ai dati di processo in modo semplice e sicuro.

EFA Automazione opera in qualità di vettore tecnologico nel mondo dell’automazione industriale attraverso prodotti, soluzioni e servizi finalizzati all’interscambio dei dati tra i due mondi IT/OT, elemento imprescindibile per la realizzazione di progetti o modelli di trasformazione digitale.

Esisoftware  Ha sede a Cerreto d ‘Esi (AN) ed è la divisione ICT del gruppo storico QS con oltre 40 anni di esperienza e leader mondiale nell’automazione integrata.

Le competenze fondamentali sono:

  • MES (Manufacturing Execution System)
  • WMS (Warehouse Management System)
  • SCADA (Supervisory Control And Data Acquisition)
  • AICD (Automatic Identification and Data Capture).

Linx-AS, LLC  – E’ una società di consulenza strategica e di sviluppo software, con sede a Blue Bell, Pennsylvania i cui focus sono:

  • PLM
  • EHSM
  • Soluzioni per l’utente, User Experience che sfruttano la tecnologia SAP

Linx-AS ha competenze nel campo dell’industria, con un’attenzione particolare all’industria dalla chimica, dei prodotti di consumo, dell’alta tecnologia, di petrolio e gas.

SEAL Systems –  Partner SAP certificato, è Leader di mercato nelle soluzioni per la stampa, la conversione e la distribuzione della documentazione, con oltre 40 anni di esperienza e più di 1.500 installazioni in 35 Paesi.

La visione di SEAL Systems è quella di continuare a costruire prodotti IT di prima classe per la distribuzione delle informazioni a supporto del processo di digitalizzazione.